GREVE IN CHIANTI – Seconda sconfitta consecutiva per la Grevigiana, battuta in casa dalla Sancat con due reti nel primo tempo.
Eppure il primo tempo era stato buono per i gialloblù locali, più pimpanti in fase di manovra anche se poco incisivi in avanti.
E alla prima vera occasione la Sancat colpisce: sul cross rasoterra dalla sinistra, in area piccola il più lesto ad arrivare è Bassi che infila lo 0-1.
I padroni di casa reagiscono e si fanno pericolosi in un paio di circostanze con Fiumi.
Ma a colpire è ancora la squadra ospite: Cotozzoni si fa trovare fuori dai pali e Muanda dalla trequarti lo beffa con un pallonetto.
Nella ripresa i locali, poi in dieci per l’espulsione di Matteuzzi, non riescono a trovare la forza di riaprire la partita, mentre gli uomini di Cencetti gestiscono il risultato che vale il secondo posto in classifica, dietro l’Isolotto.
IL TABELLINO: 0-2
GREVIGIANA: Cotozzoni, Barbieri, Rinaldi, D’Ignazi, Bellucci, Miceli, Formosa, Salsi, Fiumi, Brucculeri, Matteuzzi. A disp.: Clementi, Anichini Enea, Randelli, Balatri, Bussotti, Svelti, Alpi, Coppi, Anichini Elia. All.: Stefano Oliarca.
SANCAT: Romolini, Cannoni, Barchielli, Fabbri, Innocenti, Furia, Filippeschi M., Bassi, Muanda, Giovannini, Vernuccio. A disp.: Marescotti, Staccioli, Scialdone, Roni, Lombardi, Bencivenni, Baldini, Salvadori, Moretti. All.: Marco Cencetti.
ARBITRO: Pianigiani di Siena.
RETI: 25′ Bassi, 40′ Muanda.
@RIPRODUZIONE RISERVATA