TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – L’Impruneta Tavarnuzze saluta uno dei volti storici della società, appena scomparso: quello del dottor Andrea Camiciottoli, storico medico sociale della squadra e accompagnatore delle varie squadre verde-azzurre per tanti anni.
“Ciao Andrea. Non potevamo non salutarti dopo tutto quello che hai fatto per la nostra società, al fianco dei nostri ragazzi – ha scritto la società in un post pubblico – Una persona sempre disponibile e discreta. Ti abbiamo ritrovato in una foto datata e anche un po’ sfuocata, quando hai ritirato la nostra tessera di Socio Onorario, col tuo solito sorriso sulle labbra. Grazie di tutto Andrea e tifa per noi da lassù”.
L’ultima volta al campo “Nesi” un paio di settimane fa, in occasione del quadrangolare di beneficienza tra vecchie glorie, mentre tra le cose volute tenere con sé fino alla fine c’era proprio quella tessera di socio onorario dell’Asd Impruneta Tavarnuzze, n. 11.
Commovente anche il ricordo del figlio Neri: “Sabato 14 per la partita di beneficenza è voluto venire in tutti i modi a rivedere per l’ultima volta il “suo” campo. È venuto via piangendo dicendo: Qui ci ho passato una vita!”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA