Si riparte con i top 11 del calcio chiantigiano e dintorni, con i primi 11 (+1) nomi scelti dopo la prima giornata di campionato a pieno regime in tutte le categorie.
In panchina, alla guida, si riparte come si era finito: con Jacopo Bonciani, che con il suo Cubino è in testa a punteggio pieno anche in Promozione, vissuta per la prima volta nella storia.
Tra i pali c’è spazio per il nuovo portiere dell’Audace Galluzzo Pietro Volpi.
Difesa a quattro, solida ma dai buoni lampi anche offensivi: Samuele Sereni della Grevigiana e Luca Fontanelli del Cerbaia sono i due terzini, Mateo Zefi dell’Antella e Alberto Concato della Sambuca sono i due centrali.
In mezzo al campo ecco che c’è spazio per Diego Frassineti dell’Impruneta Tavarnuzze, Adolfo Alfarano del Grassina e Lorenzo Magistri della Sancascianese.
In attacco, subito tridente d’alto livello con Ivan Paggetti del Cubino, l’eterno Vincenzo Mangino del Mercatale e Guido Corti del Barberino Tavarnelle.
Alla prossima stagione!
Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Seconda Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.
@RIPRODUZIONE RISERVATA