SAN CASCIANO – Immerse nella preparazione in vista dell’imminente inizio della nuova stagione, le due prime squadre del Chianti Volley, la Serie B2 e la Serie D, sono state accolte tra le mura della bellissima Villa Poggio Torselli.

Da quest’anno Poggio Torselli è uno dei main sponsor della società chiantigiana e quale miglior modo per iniziare se non quello di conoscersi in una delle dimore storiche più belle del nostro territorio.

“Siamo molto onorati di aver iniziato qui il nostro “viaggio” – ci dicono dai vertici della società – E a rendere tutto più magico è stata la presenza del proprietario di casa, Pasquale Cusano. Con la sua semplicità e umanità è riuscito a dare a tutti noi una grande grinta per iniziare questo nuovo percorso”.

“Sono state molte le parole di Pasquale che ci hanno colpito, come la sua semplicità nel chiamare “casa” questa villa stupenda  – continuano dalla società –  Ma soprattutto l’importante consiglio che ha dato alle atlete: if you want something, look forward, don’t look back!”.

All’appuntamento di Villa Poggio Torselli, che non solo rappresenta la storia di una famiglia ma anche quella della tradizione, della cultura e del patrimonio paesaggistico chiantigiano, era presente anche il sindaco di San Casciano, Roberto Ciappi.

Il primo cittadino ha augurato alle giocatrici e a tutta la società un fantastico inizio e un altrettanto bel proseguimento di stagione. 

Dopo il piacevole pomeriggio trascorso in compagnia di uno dei principali sponsor, il Chianti Volley si presenta a tutti i tifosi in un’altra bellissima cornice: quella del Teatro Niccolini di San Casciano.

Mercoledì 18 settembre, alle ore 21, la società presenterà tutte le squadre, dalle più piccole atlete a quelle delle prime squadre, di fronte al proprio pubblico e alla presenza istituzionale dei sindaci di San Casciano e di Barberino Tavarnelle, Roberto Ciappi e David Baroncelli.

Sarà possibile anche seguirla in diretta Facebook, qui.

©RIPRODUZIONE RISERVATA