PONTE A NICCHERI (BAGNO A RIPOLI) – Una serata mai così tanto rossoverde: ieri sera al “Pazzagli” infatti il Grassina ha presentato tutta la sua “filiera”, dai Primi Calci del 2019 fino alla Prima Squadra.
Davanti ai tanti tifosi, appassionati e genitori, ecco le parole del nuovo presidente Leonardo Guidotti e del main sponsor Tommaso Zepponi, simboli di un nuovo inizio, volti principali della fusione avvenuta quest’anno: “Un nuovo inizio per Grassina nel segno del senso di appartenenza e del volontariato”.
Poi, salutata anche l’amministrazione comunale con le interviste al sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Pignotti e al vicesindaco Francesco Conti, ecco la presentazione delle squadre sotto l’occhio attento dei responsabili: Federico Fusi e Niccolò Saccardi per la scuola calcio, Simone Verniani per il settore giovanile, Gianni Morrocchi per gli Juniores. Fino a Marco Leo, direttore sportivo della Prima Squadra.
“Una serata piena di colori e condita dai fuochi d’artificio finali. Il modo migliore per iniziare questa nuova stagione tutti insieme” scrive la società.
©RIPRODUZIONE RISERVATA