CASCINE DEL RICCIO (IMPRUNETA) – Il San Polo inizia questa sua stagione ufficiale in Terza categoria, con una sconfitta in Coppa Fringuelli.
La squadra di mister Francesco Pucci viene infatti sconfitta 2-1 dal San Paolino Caritas, in una partita che forse ha anche fatto capire ai biancorossi qualche caratteristica in più della Terza categoria, in primis la “cattiveria” (sportiva ovviamente) da mettere in campo.
Primo tempo con i padroni di casa che vanno in vantaggio due volte alla fine del primo tempo (con Petrioli e Catani), nell’ambito d una prima frazione di gioco che ha visto latitare i chiantigiani.
Che hanno provato a rimettersi in pista con una ripresa dal tono ben diverso, andando ad accorciare le distanze con Demichelis (fra i migliori dei suoi insieme al portiere Grieco), andando vicino più volte al pareggio, ma rischiando anche il 3-1.
Una partita questa che avrà dato a mister Pucci materiale su cui riflettere: anche perché nel prossimo week end sarà già campionato, con una partenza a dir poco affascinante: derby sul campo dell’Atletico Valdipesa.
IL TABELLINO: 2-1
SAN PAOLINO CARITAS: De Luca, Nardi, Catani, D’Acunzo, Covan, Ibraliu, Pagni, Mori, Fagioli, Saracini, Petrioli. A disposizione: Pesciaroli, Raciti, Consigli, Ficarra, Formigli, Rubechini, Gori, Mauro, Degl’Innocenti. Allenatore: Marzio Mori
SAN POLO: Grieco, Cozzini, Cecconi Riccardo, Galletti, Baiocchi, Cecconi Leonardo, Bettoni, Zori, Dahib, Demichelis, Orsini. A disposizione: Camiciottoli, La Musta, Galli, Vignolini, Galardi, Bettoni, Kostner. Allenatore: Francesco Pucci
ARBITRO: Aldo dal Prà di Firenze
RETI: 41′ Petrioli, 44′ Catani, 70′ Demichelis
©RIPRODUZIONE RISERVATA