LA BOTTE (SAN CASCIANO) – Ancora qualche pizzico di vacanza a colorare le giornate dei nostri ragazzi. Ancora tanta voglia di divertimento!

E La Botte come ogni estate, prima della riapertura delle scuole, offre Camp estivi e week-end all’insegna del gioco e dello sport.

Col rientro tra i banchi ricominciano le attività che accompagnano i nostri giovani per tutta la stagione invernale e lo sport è sicuramente la scelta più sana e da affiancare allo studio.

Allenamento, competizione e confronto si intrecciano alla gioia di condividere, al piacere dello stare in compagnia e al privilegio di crescere insieme.

E il Tennis Club del Parco la Botte offre tutto questo.

La giovane Scuola Tennis di casa vanta la presenza di ragazzi di ogni fascia di età e livello. Ognuno è il benvenuto e chiunque ha la possibilità di trovare il proprio percorso.

Dai primi propedeutici approcci con racchetta e pallina, alle competizioni agonistiche di categoria.

I maestri Ylenia e Francesco offrono l’opportunità di avvicinarsi o re-incontrare questo nobile sport, per chiunque abbia voglia di mettersi in gioco!

Gli Open Days sono aperti fino al 13 settembre, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 17. Ma non solo… anche i genitori sono attesi in campo (a partire dalle ore 18)!

Una bella opportunità aperta a tutta la famiglia! Per info e prenotazioni contattare il numero 3478020668.

I I maestri Ylenia e Francesco

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...