MOLIN DEL PIANO – Prima uscita stagionale per il San Polo, che dopo il mancato ripescaggio in Seconda categoria si prepara a vivere una stagione in Terza che, negli obiettivi, dovrà portare a un riscatto.

Ieri, agli ordini del nuovo mister Francesco Pucci, i biancorossi si sono confrontati con gli Juniores dalla Molinense presso il campo di Molin del Piano.

Anche con un caldo torrido e tante sostituzioni, si è potuto assistere a una piacevole partita arbitrata da un assistente federale .

Le squadre, sebbene i giocatori avessero ancora un carico sulle gambe per la preparazione fatta da pochi giorni, hanno potuto provare schemi e tattiche per i rispettivi prossimi campionati.

“Il risultato finale, 5 a 3 per il San Polo, ha un valore di secondo piano – dice il presidente biancorosso Carlo Viviani Della Robbia – perché era importante vedere all’atto pratico la nuova squadra, quasi totalmente rinnovata, nell’obbiettivo di fare un campionato importante 2024/2025″.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...