GREVE IN CHIANTI – Lunedì 19 agosto, in seduta notturna, è iniziata la preparazione della Grevigiana: al “Walter Franchi” si sono ritrovati, agli ordini del nuovo mister Stefano Oliarca, quasi tutti i giocatori della prima squadra.
“C’è ancora qualche ragazzo che deve rientrare dalle ferie – spiega il vice presidente Tommaso Randelli – Il gruppo si sta completando nel corso della settimana”.
“Molti gli aggregati della nostra formazione Juniores – precisa – che hanno anticipato di una settimana l’inizio della loro preparazione, che partirà lunedì 26 agosto”.
“Fra gli aggregati della Juniores – sottolinea ancora Randelli – da menzionare l’ultimo ingresso, quello di Francesco Carnasciali, classe 2005 arrivato dal Centro Storico Lebowski”.
“La rosa che per noi era già completa – aggiunge in conclusione il vice presidente della Grevigiana – si è arricchita con un ultimo colpo di mercato estremamente importante: abbiamo preso Leonardo Fiumi, l’attaccante ex San Polo e Chianti Nord”.
Con il bomber classe 1996 la squadra gialloblu rafforza ulteriormente il suo reparto avanzato: e ripropone, con ancor maggiore forza, il suo ruolo di outsider, di “mina vagante” nel girone E di Seconda categoria.
©RIPRODUZIONE RISERVATA