BAGNO A RIPOLI – Manca poco ormai alla ripartenza della stagione sportiva e la scuola di karate Empi Dojo non vede l’ora di tornare sul tatami.

Come consuetudine, i primi appuntamenti con le lezioni di karate si svolgono presso i giardini del territorio comunale, con il duplice intento di fare un po’ di sano movimento all’aria aperta e far conoscere la propria arte marziale anche al di fuori della palestra.

Gli allenamenti ai giardini sono infatti una buona occasione per far provare il karate a chi non si è mai cimentato in questa disciplina: gli incontri sono gratuiti e aperti a tutti.

I corsi veri e propri, invece, vengono tenuti direttamente nella nuova sede della ASD, ovvero il Circolo SMS di Bagno a Ripoli.

Un’ampia sala interamente tappezzata con un tatami ospita le lezioni nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, con un’estesa programmazione.

Empi Dojo vi aspetta per provare il karate! Per info: Diletta 3277423334.

Martina Metafonti

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...