BARBERINO TAVARNELLE – Una bandiera per la panchina del Barberino Tavarnelle: come vice di mister Maurizio Temperini infatti ci sarà Stefano Giotti.
Giotti ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Barberino fino ad arrivare in Prima Squadra, rimanendoci addirittura per 15 anni e diventando appunto una bandiera indiscussa degli orange, prima come terzino destro e come leader del centrocampo.
Con il Barberino parte dalla Terza Categoria e proprio lui è uno degli assoluti protagonisti della promozione in Seconda: a fine carriera decide di provare un’altra esperienza e si trasferisce al Marcialla in Seconda Categoria, per poi l’anno dopo concludere con il Calcio Dilettanti sempre in Seconda Categoria con la Sambuca.
Riparte quindi dagli Amatori, prima a Vico, poi USAP, Campiglia ed infine nel Marcialla: lo scorso anno, all’età di 47 anni, dopo l’iscrizione del Marcialla al Campionato di Terza, decide di riprovarci e partecipa nuovamente ad un campionato dilettantistico.
“Forse ora è venuto davvero il momento di lasciare il calcio giocato – scrive la società chiantigiana, presentandolo nel nuovo ruolo – ma sicuramente non il calcio!”.
“Quest’anno – rilancia – insieme a mister Temperini ha deciso di iniziare questa nuova avventura, propri dove aveva iniziato, noi non ci siamo fatti sfuggire l’occasione e l’abbiamo subito ingaggiato, perché sappiamo quanto può dare ai nostri colori!”.
“Siamo veramente felici ed orgogliosi – conclude la Libertas BT – di questo grande acquisto!”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA




























































