SAN CASCIANO – Un allenamento congiunto, un’amichevole come si chiavano una volta, e poi un rinfresco aperto a tutti per inaugurare la nuova stagione!

“L’incontro di mercoledì 21 agosto, alle ore 20.30, tra Scandicci e Sancascianese, al comunale di San Casciano sarà ben più di un “semplice” test pre-stagionale”.

Lo dice la stessa società blues, che ricorda il “rapporto proficuo nato da mesi tra le due società, che porterà tra le altre cose lo Scandicci a disputare le partite interne di Eccellenza allo Stadio di San Casciano”.

“Il terzo tempo che scatterà al termine dell’allenamento congiunto (ore 22) – conclude – aperto a tutti, sarà quindi un momento di convivialità e vicinanza con il paese che ospiterà lo Scandicci per la prossima stagione, un modo per conoscersi e tifarsi a vicenda per il prossimo campionato. Vi aspettiamo!”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...