BARBERINO TAVARNELLE – Il quarto volto nuovo della Libertas Barberino Tavarnelle 2024-25 si inserisce in mediana.
Si tratta di Diego Bini, centrocampista, “che può fare – lo descrive così la società arancio bianco blu – sia la mezzala che il play”.
“Inizia la sua carriera nella Cattolica Virtus – ne vengono ripercorse le tappe – dove arriva fino agli Allievi. Passa al San Donato Tavarnelle dove gioca una anno in Serie D”.
“Poi si trasferisce al Porta Romana in Eccellenza – prosegue la Libertas BT – dove resta per due anni. Viene ceduto alla Rondinella in Prima categoria e vince il campionato. L’anno dopo partecipa al campionato di Promozione sempre con la Rondinella e lo vince nuovamente”.
“L’anno seguente – si aggiunge – sempre con la Rondinella partecipa al campionato di Eccellenza. Per motivi di studio l’anno dopo si trasferisce all’estero. Quando torna, riparte dalla Prima categoria a Malmantile. L’anno scorso ha giocato nel Chianti Nord, sempre al campionato di Prima categoria”.
“Dopo la chiamata del nostro ds – conclude la società – anche lui non ci ha pensato un attimo ed ha scelto con tanto entusiasmo e voglia di fare bene di sposare il nostro progetto. Noi siamo veramente orgogliosi di questo!”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA