SAN CASCIANO – Ultimo atto di una stagione intensa e piena di soddisfazione per il “comparto-agonismo” della scuola di ballo Happy Dance ’99 di San Casciano.

I campionati italiani di categoria per l’anno 2024 si sono infatti svolti presso la Fiera di Rimini, da lunedì 8 a sabato 20 luglio.

“Siamo rimasti molto contenti dei nostri ballerini – dicono Marco Beltrami e Emanuela Pieri, i maestri di Happy Dance ’99 – Lo scorso anno in molti sono passati nella categoria più alta, quindi il gioco era più duro”.

“Comunque abbiamo avuto quattro finalisti in diverse fasce di età e categorie – proseguono orgogliosi – Mario e Monica hanno conquistato la finale. Massimo e Milena medaglia di bronzo. Luciano e Grazia medaglia di bronzo”.

Massimiliano e Giusi – proseguono con grande soddisfazione – medaglia d’oro, essendosi aggiudicati il titolo di campioni italiani di Danze Standard Classe C 55/60″.

“Siamo soddisfatti dell’andamento di tutto l’anno – concludono – e del campionato. E siamo pronti e carichi per nuove avventure agonistiche per la nuova stagione”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...