Da sinistra, l’assessore di Greve Tepsich, il presidente Sarri, il presidente del San Polo Viviani Della Robbia e l’assessore di Figline Incisa Gabbrielli

SAN POLO (GREVE IN CHIANTI) – L’ASD Figline 1965 ha annunciato che svolgerà la preparazione sportiva in vista della stagione 2024/2025 sul campo del San Polo.

L’intesa tra le due società è stata formalizzata ieri pomeriggio, nel corso di un incontro che ha coinvolto anche le amministrazioni comunali di Figline e Incisa e di Greve in Chianti.

La squadra di mister Tronconi sarà ospite dell’impianto di San Polo a partire da martedì 23 luglio, con la preparazione che andrà avanti per due settimane.

Presenti all’incontro il presidente Nicolé Sarri, il direttore generale Stefano Bianchi, il diesse Andrea Agatensi e il presidente onorario Vittorio Casucci, mentre per il San Polo erano presenti il presidente Carlo Viviani Della Robbia e il direttore sportivo Giacomo Bartoli.

Ospiti nella sede gialloblu anche il sindaco di Figline e Incisa, Valerio Pianigiani, l’assessore allo sport Fabio Gabbrielli e l’assessore allo sport del Comune di Greve in Chianti Paolo Tepsich.

“Siamo molto contenti dell’accordo raggiunto – commenta il presidente Sarri – A nome di tutto il Figline ringrazio sentitamente la società del San Polo per la disponibilità dimostrata nei nostri confronti. Una collaborazione che getta le basi per future collaborazioni sportive”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...