SAN CASCIANO – Champions Cup Fratres 2024, ecco la TOP 7 della prima fase per il girone A.
Portiere – Baracco (Crystal Plaza): numerosi interventi decisivi del giovane portiere classe 2005 in forza al Poggibonsi. Se la difesa dei Crystal risulta essere la migliore del girone, con soli 8 gol subiti, gran parte del merito è senz’altro suo.
Difensore – Mulas (Il Divino): esterno difensivo con un importante passato nei professionisti. Un piacere vederlo giocare. Difende ed attacca con un passo diverso dagli altri.
Difensore – Sammicheli (FC Kine): roccioso difensore classe 2005. Capitano e leader carismatico dei suoi FC Kine che per la prima volta in tre anni riescono a qualificarsi alle fasi finali della Champions.
Centrocampista – Machuca (Il Divino): giovane centrocampista classe 2004, ultima stagione in Promozione, con uno spiccato senso del gol. Non a caso è il miglior marcatore della corazzata Divino.
Centrocampista – Poli (Real Sicomoro): giocatore sensazionale. MVP della Supercoppa, ha segnato la bellezza di 10 gol nella sola fase a gironi. Già vincitore di questa competizione del Pallone d’Oro Sancascianese in passato, da lui in queste fasi finali non possiamo che aspettarci grandi cose.
Centrocampista – Casini P. (Crystal Plaza): 6 reti in altrettante partite. Quando parte palla al piede si rivela un pericolo costante per le squadre avversarie. Dribbling secco e un destro davvero micidiale.
Attaccante – Magistri (Real Sicomoro): con i suoi 10 gol è il miglior marcatore del Real Sicomoro nella fase a gironi, assieme a Poli. Decisivo con gol pesanti ed assist preziosi. Imprendibile quando è in giornata.
Allenatore – Saccardi (Real Sicomoro): dopo tanti tornei vissuti da giocatore, si ritrova alla sua prima esperienza da mister. Il suo Real risulta essere una squadra tosta e difficile da affrontare. Un mese fa metteva in bacheca il primo titolo della storia del Real Sicomoro, ma si sa…l’appetito vien mangiando.
©RIPRODUZIONE RISERVATA