GREVE IN CHIANTI – La Grevigiana piazza i primi tasselli per la prima squadra del prossimo anno, che giocherà nel campionato di Seconda categoria.
Partendo dal condottiero: dopo l’addio di Paolo Gimignani, andato ad allenare i “nuovi” Juniores del Chianti Nord, il dg Cristian Casci annuncia infatti il nuovo allenatore, Stefano Oliarca.
“Martedì sera – dice Casci – la prima squadra della Grevigiana si è ritrovata per la prima volta dopo la fine dei campionati. È stata l’occasione per rivedersi, fare due chiacchiere e, soprattutto, conoscere i nuovi volti”.
Il direttore generale ha infatti presentato ai ragazzi il nuovo mister, Stefano Oliarca, proveniente dalla Virtus Comeana, che si è intrattenuto con la squadra in una breve riunione.
Poi è stata la volta di due volti nuovi: Leonardo Gimignani, difensore centrale ex Bagno a Ripoli, e Daniele Ciucchi, attaccante ex Sancat.
“Sono molto soddisfatto di questo primo incontro – sono parole di Casci – e di quello che sta nascendo”.
“La nostra prima vittoria infatti – dice il direttore generale – è stata la riconferma che abbiamo avuto da quasi la totalità della precedente rosa”.
“Il prossimo appuntamento – conclude Casci – sarà giovedì 18 luglio, con la presentazione ufficiale, e chissà se in quell’occasione non ci siano altre novità…”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA