In piedi, da sinistra, il dg Focardi, il presidente Viviani Della Robbia, mister Pucci e il ds Bartoli. Accosciati, da sinistra, Cecconi, Baiocchi, i fratelli Bettoni

SAN POLO (GREVE IN CHIANTI) – Nella speranza del ripescaggio in Seconda categoria, dopo aver sistemato la panchina con l’arrivo (dal Mercatale) di mister Francesco Pucci, il San Polo piazza i primi colpi di mercato.

Dalla Grevigiana arriva David Grieco, portiere, classe 1984; dal Belmonte Leonardo Cecconi, difensore centrale classe 1998 (fratello di Riccardo, già a San Polo).

Il direttore sportivo Giacomo Bartoli ha pescato anche nella vecchia squadra del nuovo allenatore, con tre pedine che da Mercatale fanno rotta in terra sanpolese.

Si tratta di Niccolò Baiocchi, difensore centrale, classe 2001; e dei fratelli Bettoni. David, centrocampista centrale, classe 1999; Alessio, attaccante esterno, classe 2002.

“Quest’anno – dicono dallo staff dirigenziale biancorosso – è stato possibile muoversi per tempo e con calma, per trovare i giocatori giusti e non superiori alle 22-23 unità: che è l’obbiettivo prefissato per fare giocare tutti con continuità”.

Francesco Pucci (a sinistra), il dg Giacomo Bartoli (a destra) e, al centro, il portiere ex grevigiana Davide Grieco

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...