Paolo Indiani

LIVORNO – Come regalo per i 70 anni (da compiere a luglio) Paolo Indiani si concede una nuova avventura in una carriera infinita e ricca di soddisfazioni.

Dopo l’addio all’Arezzo, riportato in Serie C (come successo prima con il San Donato Tavarnelle), il tecnico di Certaldo ci riproverà adesso con il Livorno, alla terza stagione di Serie D, inseguendo l’undicesima promozione del suo curriculum.

Rondinella Impruneta, San Gimignano, Poggibonsi, San Giovanni Valdarno, Lucca, Crotone, Perugia, Pisa, Pistoia, Pontedera alcune delle tappe in 35 anni sulla panchina.

A Livorno, sotto le presidenza del brasiliano Joel Esciua, Indiani ritroverà un altro ex San Donato Tavarnelle, il d.s. Egidio Bicchierai.

E nel mirino, sul fronte giocatori, ecco l’altro ex gialloblù Federico Russo, nell’ultima stagione alla Lucchese, per l’attacco.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...