FIRENZE – Una domenica felice per le squadre toscane, con Zenith Prato e Terranuova Traiana adesso a un passo dalla Serie D, grazie alle vittorie di oggi. Sorride anche la Ginestra, vincente nell’avvio del triangolare di spareggio in Prima Categoria.
Ma vediamo meglio nel dettaglio.
ECCELLENZA
Doppio sorriso toscano nella finale d’andata degli spareggi nazionali per la Serie D: risultati che contano tantissimo anche per le speranze di ripescaggio dell’Antella in Eccellenza.
La Zenith Prato al Lungobisenzio ha battuto per 2-1 i marchigiani del Castelfidardo. Il Terranuova invece ha compiuto una vera e propria impresa, sbancando il caldo campo degli abruzzesi del Giulianova con un 3-1 che ipoteca il ritorno in D.
PRIMA CATEGORIA
Nella prima sfida del triangolare di finale (che comprende anche il Forte dei Marmi) parte alla grande la Ginestra Fiorentina che ha vinto per 2-0 ad Arezzo contro il Tegoleto.
SECONDA CATEGORIA
A Stia il Real Peretola vince 1-0 l’ultima sfida del triangolare: chiusura con le tre squadre (compreso il Montecarlo) appaiate a 3 punti e con la stessa differenza reti.
@RIPRODUZIONE RISERVATA