FIRENZE – Ultime (o quasi) sfide della stagione 2023/24 in programma oggi, dall’Eccellenza alla Seconda Categoria, per cercare di conquistare le serie superiori.

ECCELLENZA

Doppia sfida per Zenith Prato e Terranuova Traiana nella finale d’andata degli spareggi nazionali per la Serie D: risultati che contano tantissimo anche per le speranze di ripescaggio dell’Antella in Eccellenza.

La Zenith ospiterà al Lungobisenzio di Prato i marchigiani del Castelfidardo. Il Terranuova invece sarà di scena sul campo degli abruzzesi del Giulianova.

PRIMA CATEGORIA

Prima sfida del triangolare di finale (che comprende anche il Forte dei Marmi) per la promozione per la Ginestra Fiorentina che sarà di scena alle 16 sul campo delle Caselle di Arezzo contro il Tegoleto.

SECONDA CATEGORIA

A Stia contro i padroni di casa scende in campo invece il Real Peretola per l’ultima sfida del triangolare, con i fiorentini costretti alla vittoria per vincere il raggruppamento.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...