BARBERINO TAVARNELLE – Domenica 9 giugno alla nuova palestra di Bustecca andrà di scena l’ultimo evento targato Pallamano Tavarnelle.

La società del presidente Pierattoni ha organizzato le final four del Trofeo AICS Under 19 Toscana con la partecipazione della squadra locale di Dragan Rajic e Mattia Silei, la Pallamano Follonica, La Torre Pontassieve e Medicea Handball di Poggio a Caiano.

In base alla classifica stilata dopo la regular season stagionale, al mattino ci saranno le semifinali e nel pomeriggio dalle ore 16.30 ci sarà la finale terzo e quarto posto e la finalissima alle ore 18 per il vincitore del Trofeo

Durante la giornata, evento Publiacqua, ci sarà modo di vedere sul nuovo campo di Bustecca quattro buone squadre con diversi giovani in campo molto validi.

Nel primo pomeriggio Tavarnelle ha organizzato, in collaborazione con Mukki sport, il torneo denominato Handball Domani, categorie Under 11 e Under 13. Otto squadre partecipanti che per un paio di ore si divertiranno e ci faranno vedere ottime partite grazie alla partecipazione del Tavarnelle, Pallamano Scarperia, Pallamano Ambra, La Torre Pontassieve e Pallamano Follonica.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...