BARBERINO TAVARNELLE – Oltre che dinamica e piena di entusiasmo, la Libertas Barberino Tavarnelle si conferma sempre di più una realtà che fa anche del legame con i tifosi e del senso dell’ironia altri tratti distintivi.

Ed ecco quindi che presenta le nuove maglie 2024-25 con il suo nuovo… “uomo immagine”.

“È stata una lunga ed estenuante trattativa – scrive la società arancio bianco blu sui canali social presentando la nuova livrea – C’erano in lizza nomi di calibro mondiale come Cristiano Ronaldo e Chiara Ferragni“.

“Ma quando abbiamo avuto il via libera da lui – aggiungono – non ci abbiamo pensato una volta ed abbiamo concluso il ricco contratto milionario con la celebrità Simone “Cobra” Cavuoti!”.

“Ringraziamo per il supporto il nostro sponsor GIAMMA Art Hair di Gianmatteo Sestini – concludono – Senza il suo prezioso aiuto e la conoscenza con il vip tutto questo non sarebbe stato possibile: forza Libertas Barberino Tavarnelle sempre!”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...