SAN CASCIANO – Ieri l’annuncio della separazione con Mauro Tramacere Falco. Oggi la Sancascianese comunica il suo “doppio colpo”, che sistema panchina e scrivania di direttore sportivo.
La prima con l’ex tecnico dell’Audace Galluzzo nelle ultime due stagioni; la seconda con un prodotto… “di casa”.
È infatti Leonardo Nocentini, sancascianese doc classe 1992, il nuovo direttore sportivo di prima squadra e Juniores.
“Per “il Noce” (così soprannominato da sempre a San Casciano) – dicono dalla società gialloverde – lo stadio di viale Garibaldi è casa: è proprio qui dove ha iniziato a muovere i primi passi da calciatore e da allenatore (da ultimo l’esperienza come secondo di Ademaro Signorini con i nostri Juniores regionali)”.
“Ringrazio la società – dice Nocentini – nella figura di Duccio Becattini, della presidenza e di tutto il consiglio per l’opportunità e la fiducia che è stata dimostrata nei miei confronti, pur essendo la mia prima esperienza nel ruolo di direttore sportivo. Da parte mia, porto entusiasmo e la voglia di fare bene e crescere assieme a tutta la Sancascianese”.
“Sono felice di iniziare questo nuovo percorso accanto al mister Daniele Latini – aggiunge – che ho fortemente voluto e che ha sposato il nostro progetto con grande entusiasmo e con il quale stiamo lavorando per aggiungere i tasselli giusti ad un gruppo unito, che ha già dimostrato di poter far davvero bene in questa categoria”.
E sarà, appunto, Daniele Latini, originario di Certaldo, è reduce da due ottime con il Galluzzo (col quale nella stagione 2022/23 ha anche raggiunto la finale Playoff di Prima categoria del girone E) il tecnico per la stagione 2024-25.
“Ho scelto San Casciano – dice Latini – perché fin da subito ho percepito un forte attaccamento a questi colori da parte di tutto il paese: giocatori e dirigenti compresi. Non vedo l’ora di iniziare”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA