Federico Luconi (immagine da canali social Audace Legnaia)

FIRENZE – “Dopo quella di mister Mangano in panchina, in casa Audace Legnaia arriva anche la seconda conferma in seno al collettivo della prima squadra”.

Lo comunica l’Audace Legnaia, squadra che quest’anno ha militato nel girone H di Seconda categoria insieme, fra le altre, a Impruneta Tavarnuzze, San Polo, Sambuca… .

“Federico Luconi – annuncia la società gialloblu – portiere classe 2002, difenderà i nostri pali anche nel corso della prossima stagione”.

“Federico – aggiunge il Legnaia – che ha mosso i primi passi da calciatore proprio in via Dosio, dopo alcune esperienze con le maglie -tra le altre – di Affrico, San Donato Tavarnelle, Rondinella ed Audace Galluzzo aveva già fatto ritorno proprio al “Bacci” nell’estate del 2022”.

“Per poi restare in gialloblù – concludono – dopo la retrocessione in seconda Categoria, anche in vista dell’annata formalmente ancora in corso”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...