TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Era una formalità, e così è stato. Lo stesso mister Lorenzo Andreucci ce lo aveva confidato alcuni giorni fa, durante una chiacchierata di fine stagione: “Dobbiamo incontrarci ufficialmente, ma c’è volontà di proseguire insieme” ci aveva detto.

E così anche la società verde e azzurra ufficializza: “Lorenzo Andreucci sarà l’allenatore della nostra prima squadra anche per la prossima stagione”.

“Sono felice di continuare in questa società – dice il tecnico – La mia priorità era quella di proseguire il percorso iniziato in questa stagione. Cercheremo elementi in grado di migliorare la rosa e l’obiettivo è quello di migliorare il piazzamento di questa stagione”.

“Lorenzo – ricordano dall’Impruneta Tavarnuzze – quest’anno, subentrato alla sesta giornata, ha conquistato 40 punti – sui 43 totali – in 24 partite, chiudendo al sesto posto in campionato e centrando anche i quarti di finale di Coppa Toscana persi con lo Scarlino, vincitore poi del trofeo”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...