SAN CASCIANO – Cambia la guida degli Juniores regionali della Sancascianese. Ed è la stessa società gialloverde a renderlo noto.

Ademaro Signorini – annunciano da viale Garibaldi – non sarà alla guida degli Juniores Regionali nella stagione 2024-25. Una sola parola: grazie”.

“Un uomo di 72 anni con una passione infinita per questo sport – ricordano – Arrivato nell’estate 2018, ha dimostrato fin da subito un attaccamento smisurato per questa maglia e questi colori”.

“Lui che con la Sancascianese ha avuto anche un passato da giocatore – proseguono – è riuscito nelle vesti di allenatore a scrivere pagine importanti di storia della nostra società ed a preparare al meglio i nostri giovani atleti ad approcciarsi al calcio dei dilettanti”.

Il tutto, con un super palmares: “Senza contare le annate interrotte a causa del Covid, mister Signorini ha concluso quattro stagioni con gli Juniores della Sancascianese. Questi i suoi numeri: 110 panchine, 62 vittorie, 26 pareggi e 22 sconfitte”.

“Negli Juniores provinciali – ricordano ancora – vanta un 3º posto (stagione 2018/19) e la vittoria di un campionato (stagione 2021/22). Negli Juniores regionali invece un 6º posto (stagione 2022/23) e un 4º posto con qualificazione in Coppa Toscana nella stagione appena conclusa”.

“Passione, umiltà e dedizione – conclude la Sancascianese – Grazie mister Signorini, per sempre cuore gialloverde”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...