BARBERINO TAVARNELLE – Per chiudere l’anno sportivo nel migliore dei modi, domenica 26 maggio il Chianti Volley organizza una grande festa finale all’interno delle tre palestre del comune di Barberino Tavarnelle.
Nelle palestre “Biagi”, “Galletti” e “Bustecca” (nuovissimo impianto inaugurato qualche mese fa) la società sportiva biancoazzurra festeggia l’anno appena trascorso insieme alle piccole atlete e ai piccoli atleti, e alle loro famiglie.
L’evento sarà dedicato al Volley S3 White e Green Femminile, Maschile e Misto, e al 1° e 2° Livello Maschile.
I tre impianti saranno suddivisi in circa 25 piccoli campi da gioco che accoglieranno più di 400 giocatrici per trascorrere una bellissima giornata di sport e divertimento.
Le piccole atlete arriveranno da Firenze e Provincia, e insieme alle loro famiglie daranno vita a un grande evento in cui si prevede la presenza di circa 1000 persone.
Oltre ai momenti di gioco e di sport, il Chianti Volley organizzerà anche il pranzo in tre località diverse, dando la possibilità a tutti gli iscritti all’evento di mangiare al parco del Mocale, al Caffè degli Amici e al Circolo La Rampa.
Tutto ciò sarà reso possibile dalla disponibilità nel collaborare volontariamente da parte di molti genitori, che insieme alla società chiantigiana faranno sì che l’evento possa riuscire nel migliore dei modi.
La massiccia iscrizione all’evento conferma ancora una volta l’importanza che una società sportiva come il Chianti Volley ha sul nostro territorio.
Un evento, quello di domenica 26 maggio, che porterà divertimento, giochi e sport all’interno delle palestre del comune di Barberino Tavarnelle, per salutare l’anno sportivo appena terminato e per darsi appuntamento all’anno prossimo, quello della stagione ’24/’25.
©RIPRODUZIONE RISERVATA