CHIANTI FIORENTINO – Il Chianti Volley cresce anno dopo anno e per la stagione 2024/2025 la famiglia si allarga.

La società biancoblu infatti, in collaborazione con la Virtus Poggibonsi, cerca ragazzi per sostenere e incrementare la già presente squadra Under 17 maschile del paese in provincia di Siena.

Alcuni atleti che militano nella squadra della Virtus Poggibonsi arrivano da Tavarnelle e questo è stato un motivo in più per invitare le due società a collaborare per creare una squadra di giovani ragazzi sempre più numerosa.

Per questa ragione cercano ragazzi degli anni 2008 – 2009 – 2010, con l’obiettivo di portare la pallavolo maschile anche nel nostro territorio, contribuendo alla crescita di una società, quella del Chianti Volley, che anno dopo anno punta sempre più in alto.

Le due prime squadre femminili infatti occupano costantemente posti di alta classifica (la Serie D si giocherà il playoff proprio questa domenica, 19 maggio, alle 17.30 al PalaMontopolo di San Casciano) e il settore giovanile conta di tantissime iscritte alle quali, dalla prossima stagione, verrà affiancata anche una squadra maschile.

Per maggiori informazioni in merito all’Under 17 maschile: Davide 3356022267Giancarlo 3358313660.

©RIPRODUZIONE RISERVATA