A sinistra Paolo Melcher, a destra Massimo Massi

GALLUZZO – La notizia serpeggiava da qualche giorno, da quando è stata resa nota la separazione (dopo due anni) da Daniele Latini.

Adesso però è arrivata l’ufficialità: sarà Massimo Massi l’allenatore della prima squadra gialloblu per la stagione 2024-25.

“Classe 1965 – scrive in una nota l’audace Galluzzo – Massi è stato grande portiere in vari club (Grassina per 15 anni, Montevarchi, Poggibonsi e altre squadre). Poi nel 2003 ha iniziato ad allenare e come guida tecnica ha collezionato una serie impressionante di promozioni”.

“Tra le squadre condotte – ricorda la società gialloblu – Valdema, Fiesole Caldine (dove ha vinto il campionato di Promozione), Pontassieve (anche qui vittoria del campionato di Promozione), Borgo a Buggiano (campionato 2008-2009, vittoria del campionato di Eccellenza e passaggio in Serie D) e San Donato Tavarnelle”.

“Un altro capitolo molto importante della carriera di Massimo Massi – viene ricordato – è stato alle giovanili dell’Olimpia Firenze, dove tra l’altro ha raccolto il successo nel campionato Allievi Èlite partecipando alle finali scudetto di Chianciano”.

“Nello staff tecnico di mister Massi – conclude l’Audace Galluzzo – il confermato mister dei portieri Duccio Vanni, Paolo Melcher e Simone Poggi“.

©RIPRODUZIONE RISERVATA
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...