Sopra, mister Marco Cellini; sotto il presidente Zepponi con il ds Marco Leo

GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – E’ ancora in piena corsa nei playoff il Grassina, ma dà continuità al suo progetto tecnico annunciando le conferme nei due ruoli chiave per la stagione sportiva che verrà.

Marco Cellini – dice la società rossoverde – sarà il tecnico del Grassina per la stagione 2024-25. E lo sarà di nuovo, per la terza annata consecutiva”.

“Dopo aver trionfato nel campionato regionale con gli Juniores nel maggio 2022 – ricordano dal Grassina Calcio – Cellini è stato chiamato a guidare la prima squadra in un momento di classifica assai complicato nell’ottobre successivo. E ha portato i rossoverdi ai playoff sia lo scorso anno che questo”.

“Con lui è subentrato alla direzione tecnica Marco Leo – riprendono – con cui il feeling è scattato immediato. Anche lui dunque è atteso al terzo anno di fila da ds”.

“Il Grassina Calcio- sottolineano – e in primis il presidente Tommaso Zepponi hanno scelto di rendere note le conferme di allenatore e ds quando la stagione ancora non è neanche finita. Perchè quando il lavoro è di ottima fattura, non bisogna indugiare nel fare i complimenti”.

“Avanti mister, avanti direttore – concludono – Ora tutti insieme verso la finale playoff. E il bello è che le novità non sono finite qua. A breve arriverà un nuovo, piacevolissimo annuncio: qualcuno sta per tornare a Grassina…”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...