POGGIBONSI – E’ un bilancio molto positivo quello del Poggibonsi, a chiusura del campionato 2023-24 che l’ha visto battagliare nel girone E di Serie D.

“Settimo posto – dicono dalla società giallorossa – un girone di ritorno con numeri invidiabili. Una stagione di alti e bassi, ma come hanno affermato in molti, una squadra che si è saputa risollevare dalle difficoltà”.

“Un gruppo che ha sposato fin dal primo momento il progetto – puntualizzano – che ha voluto bene al Poggibonsi, persone con l’amore per i colori giallorossi. Poggibonsi è una famiglia, Poggibonsi per molti è casa”.

“Faremo del nostro meglio per la prossima stagione – promettono – A Poggibonsi lavoreremo duro per formare una gruppo solido per il prossimo anno. Certi che i nostri sostenitori non ci lasceranno mai da soli, vogliamo renderli fieri di tifare questa maglia”.

“È stato un bel viaggio – concludono lanciando già la sfida alla nuova stagione – Carichiamo le pile per affrontare l’anno del centanario con lo spirito che solo il Leone ha!”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...