SAN CASCIANO – Una bella domenica mattina al PalaMontopolo di San Casciano quella del 7 aprile, dove si affrontano la prima contro la seconda del girone, Empoli Pallavolo e Chianti Volley.

“La nostra squadra – ricordano dalla società chiantigiana – per prendere la testa della classifica avrebbe dovuto vincere 3-0 contro le avversarie che non hanno perso una partita”.

“Inizio subito combattuto – ricostruiscono la gara – nessuno vuole perdere, ma la spuntiamo noi. Nel secondo set le empolesi sembrano frastornate, 2-0”.

“Il terzo set riparte come il primo – sottolineano – finché ci sfugge il sorpasso per un soffio perdendo 26-28. Bella partita e bella vittoria per le ragazze di coach Alice“.

“Da sottolineare i complimenti – tengono a dire in conclusione dal Chianti Volley – che ci ha fatto l’allenatore dell’Empoli, Giovanni Schettino, ben conosciuto dalle nostre parti in quanto è stato nostro coach per diversi anni. Brave ragazze”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...