LA BOTTE (SAN CASCIANO) – La Primavera è il momento perfetto per dedicarsi alla propria forma fisica e raggiungere i propri obiettivi di salute e benessere.

E cosa c’è di meglio di un programma di allenamento specifico e personalizzato per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi in modo efficace e sostenibile?

Il centro fitness SPORT LAB21, situato nel suggestivo parco sportivo La Botte di San Casciano, offre percorsi su misura che combinano allenamento, nutrizione, analisi corporea e supporto personalizzato per garantire il successo di ogni partecipante.

I percorsi offerti da SPORT LAB21 non si limitano solo agli allenamenti, ma includono anche un piano alimentare personalizzato per massimizzare i risultati e garantire una corretta nutrizione durante il percorso.

Il tutto strettamente monitorato da analisi della composizione corporea periodica attraverso la bilancia Bio-impedenziometrica per monitorare i progressi e adattare il programma di conseguenza.

Ma non è tutto: in base al programma scelto si potrà usufruire di trattamenti con pressoterapia per favorire il drenaggio linfatico e ridurre la cellulite o a sessioni con Personal Trainer altamente qualificati per garantire una corretta esecuzione degli esercizi e motivare gli iscritti durante il percorso.

Inoltre, SPORT LAB21 premia il duro lavoro e il raggiungimento degli obiettivi. Ogni iscritto riceverà utili regali all’inizio del percorso e avrà l’opportunità di vincere un mese di abbonamento GRATUITO completando con successo il programma e raggiungendo i risultati prefissati.

Non lasciare che l’estate ti colga impreparato/a: unisciti a SPORT LAB21 e preparati a trasformare il tuo corpo in soli 90 giorni in vista della stagione estiva!

Per info, prezzi e acquisto clicca il link: https://gsvlabotte.it/promo/summer-challenge/.

(CONTENUTO SPONSORIZZATO)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...