La... spedizione agli Internazionali di Roma del 2023

LA BOTTE (SAN CASCIANO) – La crescita del movimento tennistico italiano è sotto gli occhi di tutti. Il Circolo Tennis La Botte organizza una giornata agli Internazionali di tennis di Roma, uno degli eventi più prestigiosi nel mondo della racchetta.

E cosa c’è di più emozionante che sostenere i nostri campioni direttamente dalle tribune?

La partenza per questa indimenticabile esperienza è prevista per il 13 maggio, alle ore 6.45 dal casello di Firenze Impruneta.

Sì, avete letto bene, preparatevi a svegliarvi presto per vivere una giornata all’insegna del tennis e del divertimento.

Ma c’è di più: per coloro che sono iscritti alla Scuola Tennis del Circolo La Botte, c’è una fantastica opportunità! Potrete beneficiare di un biglietto speciale (settore “ground”) al costo di soli 10 euro.

Tutti i tesserati FITP in regola per l’anno 2024 potranno comunque usufruire di uno sconto del 20%.

È un’occasione da non perdere per immergersi nell’atmosfera vibrante del Foro Italico e sostenere i giocatori azzurri.

Con il biglietto ground si accede allo “Stadio Pietrangeli” (quello con le statue) e a tutti i campi secondari dove si possono vedere sia le partite che i campioni in allenamento.

Gli Internazionali di tennis di Roma non sono solo un evento sportivo, ma anche un’occasione per immergersi nella cultura e nell’energia della capitale.

Con le sue partite intense, la bellezza del Foro Italico e l’atmosfera elettrizzante, questo torneo promette emozioni senza pari per tutti gli appassionati ma anche per curiosi di novità, bellezza e storia .

Per prenotazioni ed informazioni contattare la segreteria al numero 3476077458segreteria@sportlab21.it.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...