CHIANTI FIORENTINO – Un Selfie della Vittoria… per due in casa Chianti Volley.

Per le ragazze della Serie D, che portano a casa una importantissima vittoria per 3-1 sul campo del Carpe Diem Volley.

“In una partita estenuante – è il commento a fine match – si riesce a portare a casa un risultato fondamentale”.

“Tutta la squadra dei coach Vanni e Lazzeri ha dato il massimo – dicono dalla società – dimostrando di saper uscire insieme dalle difficoltà. Un primo set, fatto di tanti errori, sembrava non finire mai”.

“Le ragazze si sono portate però sull’1-0 – aggiungono – e hanno affrontato il secondo set con una tranquillità maggiore. Forse adagiandosi un po’ troppo, nel terzo set non sono riuscite ad esprimere un bel gioco”. ”

“Nel quarto set – concludono – la squadra si è presa per mano e non ha mollato niente, conquistando così 3 punti necessari. Brave!”.

Per la Serie C netto 3-0 in casa del CUS Siena, con le ragazze di coach Crisanaz e Innocenti che hanno espugnato il campo senese in poco piu di un’ora di gioco.

“Un 3 a 0 netto (21-25 / 14-25 / 17-25) – è il commento dagli spogliatoi – che aggiunge alla classifica altri 3 punti in attesa della sfida casalinga contro la Giotti Victoria Volley del prossimo turno”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...