CHIANTI FIORENTINO – Partenza ad handicap per le ragazze della Serie C del Chianti Volley, che in casa del CS San Michele Firenze perdono il primo set.

Un primo parziale difficile quello giocato dalla squadra di Crisanaz e Innocenti, “con tanti errori in ogni fondamentale – commentano nel dopo gara – soprattutto nella battuta”.

Anche il secondo set non vede il Chianti Volley sciolto e fluido, ma le chiantigiane riescono comunque a fissare l’1-1 sul tabellone.

“Nel terzo set – proseguono dalla società chiantigiana – incerto per più della metà, grazie ad un turno di servizio davvero incisivo intravediamo come sarebbe dovuta andare tutta la gara”.

La partita si chiude con la vittoria del quarto set, per un 3-1 in rimonta che permette alla formazione chiantigiana di mantenere le posizioni a ridosso delle prime.

Il match si conclude nel migliore dei modi, con il quarto set vinto e con altri tre punti importanti per la nostra Serie C, fondamentali per rimanere dietro le prime posizioni.

“Brave ragazze – concludono dal Chianti Volley – adesso testa alla partita della prossima domenica in casa della prima in classifica, che fino ad adesso ha lasciato un punto solo da noi…”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...