una delle tante occasioni mancate dai gialloblù (foto Brucculeri)

FIRENZE – Spreca molto, specie in avvio, la Grevigiana, che infatti alla fine deve accontentarsi dello 0-0 sul campo di Novoli nella sfida contro il Club Sportivo.

I gialloblù di Gimignani hanno una partenza super ma nei primi minuti mancano almeno tre volte il gol che indirizzerebbe in altro modo il match.

Su Pistolesi e Matteuzzi, da posizione ravvicinata, si supera Cosi, mentre Sereni invece non centra lo specchio.

Sull’altro fronte, invece, Clementi è attentissimo su un colpo di testa biancorosso di Pascoli.

Nella ripresa i gialloblù tengono tra i piedi il pallino del gioco ma non sono capaci di concretizzare negli ultimi 16 metri.

Ma anche in una seconda frazione più povera di occasioni, ecco che all’ultimo minuto ci sarebbe un altro match-point per i chiantigiani: la palla buona capita a Matteuzzi in area piccola, ma ancora una volta Cosi è attento in uscita e sventa la minaccia.

IL TABELLINO: 0-0

CLUB SPORTIVO: Cosi, Tamas, Pollini, Lombini, Pinzuti, Pascoli M., Ceccantini, Rauso, Fontani, Rugi, Pascoli A. A disp.: Marinai M., Menichetti, Pesantini, Bruscoli, Graziani, Marinai N., Al Zaghaibeh. All.: Paolo Borghini.

GREVIGIANA: Clementi, Anichini Elia, Pistolesi L., D’Ignazi, Nutini, Rinaldi, Gimignani, Bussotti, Matteuzzi, Brucculeri, Sereni. A disp.: Macaluso, Balatri, Svelti, Camiciottoli, Burgassi, Merlo, Coppi, Bellucci, Randelli. All.: Paolo Gimignani.

ARBITRO: Bozhanaj di Pisa.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...