SAN DONATO IN POGGIO (BARBERINO TAVARNELLE) – Proseguono spediti i lavori presso l’impianto sportivo di San Donato in Poggio, che verrà dotato di un nuovo manto sintetico.

L’aggiornamento lo dà lo stesso sindaco di Barberino Tavarnelle, David Baroncelli, andato sul posto per un sopralluogo con il vicesindaco (delegato alle opere pubbliche) Roberto Fontani.

“Proseguono – dice Baroncelli – nonostante il meteo, i lavori di realizzazione del nuovo manto in sintetico del campo sportivo comunale”.

“Delle recinzioni e della nuova illuminazione – prosegue il sindaco – Andiamo avanti per consegnare in tempo secondo le scadenze date. Un intervento da circa 1.100.000 euro sostenuto dal finanziamento del Credito Sportivo”.

“Abbiamo poi avviato la gara di appalto per la realizzazione del campo in sintetico a Barberino Val d’Elsa” aggiorna Baroncelli.

“Un altro investimento per il territorio da circa 1.200.000 euro – ricorda – sempre sostenuto dal Credito Sportivo, che prevede la realizzazione del manto in sintetico, del nuovo accesso e delle recinzioni”.

“Impegni presi e portati avanti con dedizione e convinzione – conclude – nonostante tutto e nonostante le difficoltà. Avanti tutta e forza Barberino Tavarnelle!”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...