Nuovo appuntamento settimanale con la Top 11 del Chianti, dopo un fine settimana ricco di emozioni e di partite tiratissime.

Alla guida, Paolo Gimignani che vince il derby con il Tavarnuzze e rilancia le ambizioni della sua Grevigiana.

In porta, Stefano Scrò che tiene inviolata ancora una volta la porta del Galluzzo.

In difesa, Sacha Manetti dell’Antella e la conferma di Elia Gelli del Cubino. Al centro l’accoppiata inedita composta da Andrea Marcucci dell’Impruneta Tavarnuzze e il difensore-bomber Alessio Bini del Belmonte, per una volta spostato in mezzo.

A centrocampo ecco invece Giacomo “Jack” Fusi del Chianti Nord, Carlo Alberto Caschetto del Grassina e Bryan Brucculeri della Grevigiana.

In attacco spazio a Giovanni Ditommaso del Cerbaia, Niccolò Renzi del Bagno a Ripoli (due punizioni vincenti nell’ultima sfida) e Francesco Mezzetti del Barberino Tavarnelle.

Alla prossima settimana!


Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Seconda Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...