Esperienza in mezzo al campo, talento in attacco, volti noti e qualche new entry: ecco gli ingredienti della Top 11 chiantigiana di queste settimana.

In panchina, posto assicurato per la guida di Jacopo Bonciani, che sta tenendo saldamente il suo Cubino in testa al campionato di Prima categoria.

Tra i pali, Lorenzo Merlini del Belmonte, uno degli ultimi ad arrendersi proprio contro la capolista.

In difesa, ecco Lorenzo Gori del Bagno a Ripoli ed Elia Gelli del Cubino. In mezzo Niccolò Sarti del Barberino Tavarnelle e Jacopo Marchetti del Cerbaia.

In mezzo al campo l’esperienza di Michele D’Aquino del San Polo e Pietro Cordini del Chianti Nord insieme al dinamismo di Samuele Petracchi della Sancascianese.

Trio giovane ma molto talentuoso in avanti: Federico Dini del Grassina, Bernardo Sereni della Grevigiana e Niccolò Lanfranchi dell’Impruneta Tavarnuzze.

Alla prossima settimana!


Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Seconda Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...