BARBERINO TAVARNELLE – Un gol per tempo e per il San Donato Tavarnelle arriva al “Pianigiani” un bel successo sul Cenaia che vale l’ottavo posto in classifica.
Partita di fatto a senso unico come vuole la classifica. Già al 3′ occasione per Bellini che servito da Calamai, calcia però sul fondo.
Al 7′ ci riprova Frosali su punizione, di poco fuori bersaglio.
Al 17′ il risultato si sblocca: Borghini respinge su Barazzetta, Bocci arriva sul rimbalzo e conclude trovando il fallo di mano di Signorini. Rigore che Neri trasforma.
Al 19′ i locali invocano un novo penalty per un intervento su Neri, stavolta però senza successo.
Al 27′ primo squillo ospite: Fontana calcia dal limite e segna ma l’arbitro indica fuorigioco.
Poi ancora tanto San Donato Tavarnelle: al 27′ Neri dopo una lunga cavalcata non è lucido nella conclusione davanti a Borghini.
Al 32′ conculsione fuori di Bellini. Al 40′ ancora Bellini calcia sul portiere. Al 42′ Chiti trova solo il corner.
Nella ripresa il match è ancora a senso unico. Bellini manca il raddoppio al 57′ da due passi. Ma al 59′ chiude il risultato lo stesso Bellini che, su torre di Frosali, infila il 2-0 che tira anticipatamente il sipario sulla partita.
IL TABELLINO: 2-0
SAN DONATO TAVARNELLE: Manzari, Forconi (89′ Petronelli), Nobile, Chiti, Calamai, Frosali, Barazzetta (86′ Seghi), Marianelli, Neri (79′ Oitana), Bellini (75′ Sichi), Bocci (67′ Papalini). A disp.: Campinotti, Di Benedetto, Di Blasio, Rossi. All.: Lorenzo Collacchioni.
CENAIA: Borghini, Rossi, Pasquini, Signorini, Papini, Caciagli (72′ Bartolini), Simonini (81’Campera), Tognocchi, Macchia (78′ Bracci), Ferretti (63′ Manfredi), Fontana. A disp.: Baroni, Gucciardi, Di Giuseppe, Silvestri, Campera, Degli Esposti. All.: Agostino Iacobelli.
ARBITRO: D’Andria di Nocera Inferiore, coad. da La Regina di Battipaglia e Di Meglio di Napoli.
RETI: 17′ rig. Neri, 59′ Bellini.
@RIPRODUZIONE RISERVATA