IMPRUNETA-GALLUZZO – Una Prima Divisione da urlo quella della Certosa Volley.

Che gioca una fantastica partita nello scontro diretto contro la Robur Scandicci, e si invola da sola in testa alla classifica.

Che adesso, per quanto riguarda le posizioni iniziali, recita questo: Certosa Volley 32, Robur Scandicci 30, Santa Maria al Pignone 28, Officine Meccaniche Fratelli Nuti 27, Sancat Coverciano 24… .

In un “Palapapini” ribollente di entusiasmo, le verdeazzurre hanno così completato la loro rincorsa sulla Robur Scandicci, vincendo nettamente 3-0 e prendendo il comando della classifica.

“La squadra dei coaches Bucelli e Falteri – dicono dagli spogliatoi – ha regalato una prova di grande carattere nei primi due set annullando i tentativi di fuga delle ospiti, che hanno accumulato fino a dieci punti di vantaggio”:

“Una grande reazione – sottolineano dalla Certosa Volley – che ha colpito duramente il morale delle avversarie, e che ha consentito alle nostre ragazze di prendere saldamente in mano la gara fino al 3 a 0 finale. Immense!”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...