La presentazione di Tavano

GALLIANO (BARBERINO DI MUGELLO) – Il girone I di Seconda Categoria (a cui partecipa anche il Bagno a Ripoli) si arricchisce di tanta classe.

La Gallianese capolista infatti ha concretizzato un colpo che pareva nell’aria da settimane: ovvero l’ingaggio di Francesco “Ciccio” Tavano, il bomber 45enne che così torna in campo dopo un anno in cui aveva intrapreso la carriera di allenatore (al Tuttocuoio in Serie D).

Tavano vanta oltre 200 gol nei professionisti e in Serie A ha giocato con la maglie di Empoli, Livorno e Roma, oltre a quella del Valencia in Spagna. Dopo l’esordio a Pisa, ha giocato anche con Rondinella, Avellino, Prato e Carrarese.

A Galliano troverà in campo un ex compagno dei tempi di Empoli, ovvero il mugellano di Borgo San Lorenzo Claudio Coralli, classe ’83, con oltre 400 presenze nei professionisti.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...