IMPRUNETA-GALLUZZO – Anche le squadre della Certosa Volley sono ripartite con i rispettivi impegni di campionato e playoff.
Andiamo quindi a vedere… come dono andate.
UNDER 16 BLU
Certosa Volley – Empoli Pallavolo 3-0
Bella prestazione della Under 16 blu nella prima gara dei play-off: le ragazze guidate da coach Innocenti infatti superano il primo scoglio, rappresentato dalle ospiti dell’ Empoli.
Con una gara a dir poco perfetta, si impongono per 3-0. Decisiva sarà quindi la gara di mercoledì a Firenze, contro la Liberi e Forti, per l’accesso ai quarti di finale.
UNDER 13
Arrivano due sconfitte per il gruppo delle Under 13, ma di entità e modalità diverse.
Nel campionato Uisp, netta sconfitta per 3-0 in casa della Sancat; nel torneo Fipav invece, le ragazze dei coaches Bonini e Leoni si sono espresse in un’ottima gara, giocata punto a punto fino all’1-2 per le ospiti della Rinascita.
“Sicuramente – commentano dagli spogliatoi – rimane un po’ di amaro in bocca per il risultato, ma la strada è quella giusta”.
TERZA DIVISIONE
Majora Volley – Certosa Volley 0-3
Vittoria in trasferta per la squadra di Terza Divisione, sul campo dell’Ad Majora.
Le ragazze di coach Innocenti, concentrate e “sul pezzo”, sono tornate a casa con i tre punti grazie al 3-0 inflitto alle avversarie.
PRIMA DIVISIONE
Volley Viaccia – Certosa Volley 0-3
Nell’attesa del big match contro la Robur Scandicci, le ragazze in verde e blu non mollano un centimetro alla capolista, conquistando altri tre punti preziosi con una solida vittoria sul campo del Viaccia.
Il gruppo dei coaches Bucelli e Falteri parte forte e tiene salde le redini della partita, imponendosi con un eloquente 3-0.