PONTE A NICCHERI (BAGNO A RIPOLI) – Dopo quattro vittorie interne consecutive, il Grassina non va oltre lo 0-0 interno contro la Casentino Academy e vede la capolista Affrico scappare a +7 sui rossoverdi.
Dopo un bell’intervento di Bartoli in apertura, il resto del match è tutto a tinte locali, ma senza mai la lucidità necessaria per trovare la rete del vantaggio.
Ottime le chance che capitano, nelle due frazioni, a Dini, Baccini, Magnolfi e Romanelli: però il sospirato 1-0 non arriva mai e i casentinesi sono bravi a chiudere i varchi e gestire un risultato per loro importante.
IL TABELLINO: 0-0
GRASSINA: Bartoli, Rossi Lottini , Salvini, Magnolfi (74′ Pierattini), Tomberli, Travagli, Alfarano, Fabiani (80′ Romanelli), Baccini, Simoni, Dini (43′ Manecchi) A disp.: Colcelli, Meazzini, Meacci, Natale, Biondi, Bambi. All.: Marco Cellini.
CASENTINO ACADEMY: Paoli, Paggetti (63′ Vuturo), Detti (50′ Fabbrini), Ferri (80′ Sarracino), Sorbini, Bronchi, Cipriani, Lunghi Tommaso, Agostini (68′ Danesi), Lunghi Diego, Pasquini. A disp.: Magni Vannini, Bondi, Detti, Fabbrini, Giannotti, Pietrini. All.: Maurizio Bonini.
ARBITRO: Bulletti di Pistoia, coad. da Reali e Notari di Siena.
@RIPRODUZIONE RISERVATA