BARBERINO TAVARNELLE – “La Libertas Barberino Tavarnelle è felicissima ed orgogliosa di ufficializzare il suo secondo ed ultimo acquisto del mercato invernale: Stefano Passarello“.

La società chiantigiana, dopo il prestito dalla Sancascianese dell’attaccante Edoardo Morina, ha messo a punto anche il secondo tassello per un rafforzamento mirato per il girone di ritorno.

“Classe 1997 – spiegano dalla società arancio bianco blu – vanta veramente di un ottimo curriculum e siamo veramente orgogliosi che ora faccia parte della nostra squadra. La sua, come dichiarato dal ragazzo, è stata una scelta di cuore.

“Cresciuto nelle giovanili dell’Avellino – raccontano – dove è restato fino ad approdare nella Primavera della squadra campana, in Serie B. Dopo quell’avventura ha sempre giocato in Serie D, la sua prima esperienza nel calcio dei “grandi” è stata allo Scandicci, poi nel Lanuesi, nel Ghiviborgo e la sua ultima squadra è stata il Seravezza Pozzi, dove ha militato fino alla scorsa stagione”.

“Un jolly con grandi qualità – lo descrivono così – può essere utilizzato come esterno, sia di centrocampo che di attacco, come mezzala, come seconda punta, insomma un grande acquisto che va ad incrementare lo scacchiere di mister Temperini“.

“Le sue armi migliori – concludono – la corsa e la velocità. È già molto carico per iniziare la sua nuova esperienza e noi siamo felici ed orgogliosi di questo”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...