Filippo Bugli (foto Brucculeri)

COMPIOBBI (FIESOLE) – Sette punti nelle ultime tre partite: il Bagno a Ripoli finisce l’anno con una bella serie positiva a una rassicurante posizione di classifica, a -2 dalla zona play-off e a +3 su quella play-out.

Poche le emozioni nella sfida sul campo della Ludus. I gialloblù, già alle prese con diverse assenze, dopo una decina di minuti devono fare a meno anche del centravanti Ferruzzi, fermato da un guaio muscolare.

In attacco quindi si vede pochino, giusto un tentativo per parte. E anche nella ripresa il match non riesce a decollare, incanalandosi presto in direzione di uno 0-0 che tutto sommato va bene a entrambe le formazioni.

IL TABELLINO: 0-0

LUDUS 90: Franceschini, Nardi, Bestrova, Mattolini, Bargagni, Balloni, Guidotti, Cramini, Fani, Grazzini, Martini. A disp.: Bellini, Nocentini, Traversi, Costa, Baffoni, Franchini, Ottanelli, Giannetto, Celentano. All.: Niccolò Cenni.

BAGNO A RIPOLI: Turi, Oleandro, Pratesi, Andorlini, Vannini, Gori, Manetti, Enned, Ferruzzi, Renzi, Iagulli. A disp.: Casini, Borselli, Bastianelli, Giamberini, Venturini, Poggiarelli, Bargagli. All.: Filippo Bugli.

ARBITRO: Funicella di Firenze.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...