Dopo una domenica ricca di soddisfazioni per le chiantigiane, c’è una nuova Top 11 in cui non mancano le scelte e le alternative in ogni reparto.

In panchina, per questo turno, il ritorno di Maurizio Temperini: il suo Barberino Tavarnelle ritorna alla vittoria proprio contro la capolista.

Tra i pali, spazio al portiere proprio del Barberino Tavarnelle: Giulio Cianti.

La difesa è schierata a quattro: Simone Corsinovi della Sancascianese e Giulio Piccini del Chianti Nord al centro, Alessio Bini del Belmonte e Luca Fontanelli del Cerbaia sugli esterni.

In mezzo al campo, schieramento inedito: ecco Matteo Bettazzi del Galluzzo, Niccolò Maier dell’Impruneta Tavarnuzze ed Edoardo Filice del Cubino.

In attacco tridente composto da Dario Ferruzzi del Bagno a Ripoli, Alessio Gjata del San Polo e Alberto Matteuzzi della Grevigiana.

Alla prossima settimana!


Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Seconda Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...