TORRITA – Seconda sconfitta di fila in trasferta (dove non vince da oltre due mesi) per il Grassina: i rossoverdi vedono scappare la capolista Affrico a +7 e vengono raggiunti al secondo posto dall’Antella.

In casa del Torrita le cose si mettono male subito per i rossoverdi, battuti in avvio dal colpo di testa di Sacco.

La reazione chiantigiana è generosa ma poco incisiva e le cose non migliorano nemmeno nella ripresa quando i senesi restano prima in dieci per il secondo giallo allo stesso Sacco e quindi addirittura in nove per la seconda ammonizione a Pigazzini.

Così per il Grassina continua il momento no fuori dalla mura amiche, una situazione che sta influendo notevolmente sulla classifica degli uomini di Cellini.

IL TABELLINO: 1-0

TORRITA: Bettoni, Rossi, Miele, Leti, Frijio, Persiani, Bartoli, Pigazzini, Sacco, Danieli Vaz, Doka. A disp.: Bettarini, Nigi, Balliu, Sinopoli, Pazzaglia, Doda, El Bassraoui, Bianconi, Mancini. All.: Caporali.

GRASSINA: Bartoli, Meazzini, Mazzoni, Pierattini, Tomberli, Travagli, Natale, Alfarano, Baccini, Simoni, Manecchi. A disp.: Balli, Salvini, Rossi Lottini, Meacci, Magnolfi, Senthilkumar, Romanelli, Bambi, Dini. All.: Cellini.

ARBITRO: Calise di Piombino, coad. da Paduraru e Mangani di Arezzo.

RETE: 1’ Sacco.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...